Descrizione
A ridosso della cinta muraria cinquecentesca, in un’area caratterizzata da palazzi signorili, villette e condomini di pregio, proponiamo un super attico di generosa metratura, dove gli interni si fondono con l’orizzonte e le grandi terrazze avvolgono tutto il piano principale.
Immagina di varcare la soglia ed entrare in una dimensione abitativa di ampio respiro, inondata di luce naturale: spazi aperti, caratterizzati da alti soffitti ed ampie vetrate, fluiscono l’uno nell’altro senza interruzioni nette ed in continuità visiva e fisica con gli spazi esterni, trasmettendo una sensazione di benessere e libertà.
Tra i punti di forza di questo attico ci sono sicuramente le terrazze panoramiche: veri e propri salotti a cielo aperto che offrono una vista mozzafiato a 360 gradi sulla città. Immagina cene sotto cieli stellati, i tramonti più suggestivi, lo spettacolo della centro storico che si illumina di notte.
L’abitazione si sviluppa su due livelli: al primo livello si articolano la zona giorno e la zona notte, ben separate ed entrambe collegate alle terrazze; mentre al piano superiore si trova una zona relax soppalcata e altri ambienti secondari.
La sua metratura generosa rende questa proprietà ideale sia come residenza di rappresentanza, sia come rifugio privato per tutta la famiglia.
La zona è funzionale alla viabilità per chi necessita di spostarsi agevolmente fuori mura; è comoda alle scuole (di ogni ordine e grado); vicina a tutti i servizi di prima necessità; servita da percorsi ciclopedonali, ideali per passeggiate e jogging immersi nella natura. A 10 minuti a piedi da Piazza dei Signori, a 5 dalla Restera.
Ascensore interno.
Esposizione quadrupla.
Ambienti personalizzabili.
Aria condizionata.
Infissi in vetrocamera.
Garage doppio (31mq).
Enorme cantina (67mq).
Per ulteriori informazioni e per prenotare una visita vi invitiamo a contattarci allo 0422.410210.










